Come avviare un agriturismo di Sicuro Successo

Qual è il settore che conta 20mila aziende e che fattura ogni anno oltre un milione di euro? Quello dell’agriturismo. Dal 1998, anno in cui venne istituita la legge che regolamenta questa formula, il numero degli agriturismi è cresciuto del 137%. E secondo la Coldiretti è destinato ad aumentare.

Una fonte di reddito per chi lo gestisce, sinonimo di vacanza a stretto contatto con la natura per chi ne usufruisce, l’agriturismo piace e costituisce una valida alternativa alle più tradizionali vacanze.

Avviare un agriturismo è dunque un’ottima possibilità di fare business. E il Kit Creaimpresa “Come avviare un agriturismo”, tramite la guida e il business plan specifico, dà la possibilità di realizzare il sogno di lavorare sentendosi in vacanza.

Per dar forza alle tue idee con il KIT Creaimpresa
“Come avviare un agriturismo”
clicca subito qui

Parole chiave per questa pagina:

business plan di un agriturismo (15),business plan per agriturismo (14),business plan agriturismo (6),libri su business plan agriturismo (1)


Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy