Negozio eBay, nuovi business

[

Il settore del web offre sempre nuovi spunti per fare business. Da alcuni anni è il commercio elettronico a fare da padrone. Infatti, il numero di persone che si rivolge a internet per i propri acquisti continua a crescere.

Gli imprenditori del commercio elettronico hanno oggi la possibilità di cogliere nuove opportunità in questo settore. Un’idea che potrebbe rivelarsi vincente è quella di aprire un negozio eBay, il sito che conta oltre 5 milioni di utenti. E anche se l’avvio  sembrerebbe non richiedere competenze particolari, è comunque fondamentale seguire alcuni accorgimenti utili per questo particolare negozio, riducendo così i costi ma non le entrate.

Il kit Creaimpresa “Come avviare un negozio eBay”, completo di tutto ciò che serve per mettersi in proprio, è la guida giusta per chi decide di aprire un negozio su eBay, perché fornisce tutti le informazioni necessarie per avere successo.

Per dar forza alle tue idee con il KIT Creaimpresa
“Come avviare un negozio eBay”
clicca subito qui

(photo by:creaimpresa)

Parole chiave per questa pagina:

nuovi business americani (163),nuovi business 2012 (34),nuovi business 2011 (21),business americani (17),nuovo business americano (12),nuovi business 2012 americani (11),negozi nuovi in america (5),nuovi negozi in america (3),nuovi business america (3),nuovo business su ebay (1)


Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2013 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy