Jumbo Screen, Un Franchising a Basso Rischio


Il mondo del lavoro sembra essere ormai un’impresa davvero ardua e ci si orienta sempre di piu verso scelte di indipendenza e sviluppo di progetti imprenditoriali.

Ancor più spesso il rifugio avviene per mezzo di affiliazioni e franchisig che promettono facili guadagni. Partendo dal presupposto che in questo mondo nessuno vi regala nulla, possiamo affermare che ci sono franchising e franchising, e la scelta della giusta affiliazione non è sempre di facile soluzione.

Abbiamo però modo di conoscere la Bipiemme Communication, che si occupa di gestire in Italia e in altri paesi esteri i famosi Jumbo Screen.

L’azienda, eccellenza dell’imprenditorialialità del sud Italia, da anni ormai opera nel settore della pubblicità e della comunicazione, mettendo i propri concessionari e clienti in condizione di lavorare e guadagnare da subito perchè si possono scegliere varie opzioni per ricevere e gestire impianti jumbo screen.

Come si inizia. Prima di tutto bisogna trovare la location (bar-pub-ristoranti o centri commerciali) per installare i/il jumbo screen (lo schermo che trasmetterà la pubblicità). La location ,detta postazione , viene inserita da parte dell’azienda madre in un circuito di interscambio che va a creare il circuito Urban TV, praticamente una versione fuori casa della tv.

Il lavoro. Una volta installate le postazioni potrete iniziare a vendere pubblicità, creare un vostro commerciale, stabilire voi il prezzo di vendita di uno spot pubblicitario. Entrando a far parte del circuito jumbo screen avrete a disposizione non solo i vostri impianti ma tutta la rete nazionale grazie all’intercambio. In altre parole, se il vostro schermo è installato a Roma voi potrete vendere la vostra pubblicità tanto a Palermo quanto a Trieste piuttosto che in Messico. Il circuito e gli impianti installati in altre città sono consultabili sul sito dell’azienda nel quale viene configurato un vostro accesso riservato.

Perché i clienti acquistano spazi pubblicitari Jumbo Screen?
Il successo di ogni schermo URBAN TV è determinato da 7 vantaggi che lo fanno preferire ad altre forme di comunicazione.

Secondo la Bipiemme ci sono 7 buoni motivi per i quali il cliente finale accetta di buon grado di acquistare uno spazio pubblicitario su circuito Urban TV:

  1. Attira l’attenzione. Le immagini in movimento, realizzate con le più avanzate tecnologie di editoria elettronica, migliorano l’imprinting del messaggio pubblicitario.
  2. Conferisce prestigio. Le postazioni sono installate nei luoghi più noti e con maggiore affluenza di pubblico.
  3. Garantisce visibilità diurna e notturna. Ogni spot pubblicitario beneficia di numerose ripetizioni giornaliere ed è sempre visibile anche da notevoli distanze.
  4. Colpisce il target desiderato. L’opportunità di scegliere gli schermi consente di raggiungere esattamente il proprio pubblico di riferimento.
  5. Facilita la comunicazione. La possibilità di inserire o modificare gli spot pubblicitari in qualsiasi momento permette la diversificazione della campagna.
  6. Fidelizza il pubblico. L’attenzione dei potenziali clienti è continuamente stimolata dalla dinamicità gli spot e dalle videonews costantemente aggiornate.
  7. Ottimizza l’investimento. Le molteplici opzioni di programmazione aumentano il valore della campagna pubblicitaria anche con minimi investimenti.

La scelta di prodotti è vastissima e vi consigliamo vivamente di consultare l’azienda per visionare tutti gli schermi disponibili, le opzioni di acquisto i modelli lcd e plasma, le postazioni outdoor ed i maxischermi.

Parole chiave per questa pagina:

jumbo screen opinioni (63),jumbo screen franchising (32),jumbo screen (22),jumbo screen roma (16),come costruire taser fai da te (10),diventare concessionario jumbo screen (10),opinioni jumbo screen (9),screening televisore pubblicitario (1),jumbo screen franchising investimento (1),guadagni monitor tv pubblicitari (1),guadagnare con jumbo screen (1),truffa jumbo screen (1)


3 Responses to “Jumbo Screen, Un Franchising a Basso Rischio”

  1. eva scrive:

    Ciao, anche io sono interessata a diventare concessionario, mi potreste dire quali tipo di finanziamenti agevolati e/o a fondo perduto (nazionali, regionali e/o comunitari che incentivano la nascita di nuove iniziative imprenditoriali) sono disponibili? e in base alla vostra esperienza, il cliente è ben disposto verso questa attività? I costi di gestione annuali, tra tasse e imposte varie, è esoso?
    Grazie a tutti per le risposte!
    Eva

  2. priscilla scrive:

    Jumbo Screen è la rete in concessione di schermi per la pubblicità televisiva che è nata nel 1996 quando la società proprietaria del marchio Bipiemme Communication ha avviato la sua attività sponsorizzando spazi pubblicitari su schermi da interni. Negli anni l’attività si è ampliata sia nella tecnologia proposta sia nei prodotti che hanno assunto dimensioni sempre più grandi e specializzati per l’esterno. Nasce così il marchio Jumbo Screen. Attualmente il marchio pubblicitario conta 8 strutture proprie, 352 in concessione, e due all’estero.
    Se vuoi diventare imprenditore nella pubblicità in 3 mosse e senza rischi, scegli l’innovativa formula della Concessione, una grande opportunità di business. Con la “Concessione” non è più necessario acquistare i Jumbo Screen per ottenere utili al 100% dalla vendita degli spazi pubblicitari. E’ sufficiente individuare una postazione prestigiosa e con alta affluenza di pubblico, nella quale posizionare il Jumbo Screen; installare il Jumbo Screen prescelto;vendere gli spazi pubblicitari, sottoforma di spot, incassando i relativi introiti senza versare royalties.
    La concessione, dunque, azzera quasi il tuo rischio di impresa. L’investimento richiesto per beneficiare di questa formula, infatti, è rappresentato unicamente dal canone mensile di concessione che varia a seconda del modello prescelto e della durata del contratto e che è mediamente recuperabile con i primi 4 clienti.
    La concessione, oltre all’utilizzo del Jumbo Screen in comodato, comprende: package software, ampio supporto commerciale e burocratico, copertura assicurativa “all risks”, assistenza tecnica hardware/software con help desk specializzato 7 giorni su 7, videonews, gestione del Jumbo Screen da distanze illimitate in maniera autonoma o assistita, partecipazione al “Jumbo Network Screen”. Inoltre, con questa formula, si ha comunque la possibilità di riscattare la proprietà del Jumbo Screen in qualsiasi momento e a condizioni agevolate.Vai alla scheda
    Stai pensando di entrare nel team di Jumbo Screen? Lo sai che ci sono diversi finanziamenti agevolati e/o a fondo perduto con fondi nazionali, regionali e/o comunitari che incentivano la nascita di nuove iniziative imprenditoriali come la tua?

  3. roberto scrive:

    salve,
    sono concessionario per questa grande azienda, grazie agli strumenti tecnologicamente avanzati forniti dalla bipiemme communication srl e ad un progetto lungimirante sono in grado di pianificare la vostra campagna pubblicitaria sul circuito jumbo screen nazionale. contattatemi per un preventivo gratuito.

    Siamo in grado di trasmettere il vostro spot pubblicitario, accompagnato da news di carattere generale, da nord a sud dalla splendida valle d’aosta alla calorosa Sicilia.

    Il vostro messaggio è in buone mani se vi affidate al circuito jumbo screen, il primo circuito “out of home”, inimitabile sicuro, economico e sopratutto in grado di assicurare un tasso di conversione e penetrabilità del messaggio che solo pochi altri strumenti sono in grado di assicurare successo e valore alla vostra attività di impresa.

Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy