CortoMobile, il Cinema Più Piccolo Del Mondo, in Auto


La fantasia non ha limiti. La fusione tra business ed idee esclusive, uniche e pazzesche, fa di pochi uomini singoli, o gruppi di persone, la differenza tra quanti attendono che le cose accadano e coloro che scrivono la storia.

Il cinema, tanto amato dagli italiani, da sempre, adesso lo si può assaporare in una nuova formula, ovvero “in macchina”, proprio così.
Dal 2006, il progetto “cortomobile” porta il cinema in giro per il paese a bordo di una fantastica alfa romeo 2000, attrezzata di tutto punto per ospitare due spettatori.

Pare che questa iniziativa piaccia parecchio, e il noleggio dell’evento puo’ essere allestito nel giardino di casa vostra (almeno a detta del’ideatore).

Tutti possono chiedere il “pronto intervento della cortomobile”, che a dire il vero potrebbe sembrare a prima vista una vecchia auto della polizia ( in effetti ha anche una sirena blu sul tetto). L’ ideatore assicura divertimento ed intrattenimento per tutte le belle ricorrenze, compresi i matrimoni o feste di compleanno.

A noi di Business Oggi questa iniziativa è piaciuta, e la condividiamo con tutti voi che porteste valutare di sorprendere il vostro compagno o compagna, oppure ospitare la cortomobile in occasione di sagre di paese o fiere e altri eventi. Di certo il divertimento è sempre una buona attrattiva per il turismo, e tornare alla visione del cinema per di piu in macchina da un tocco di romanticismo in piu.

Ecco un servizio del Tg5 su questa curiosa idea

[photo by sxc.hu user myles]


Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy