Manca l’idea giusta per i regali di natale?Ecco alcuni consigli

Capita a tutti di essere a corto di idee arriva il momento di fare un regalo ad una persona della quale, però, non si conoscono gusti e preferenze.

Trovare l’idea regalo giusta non è cosa semplice ma possiamo darvi alcune dritte per arginare il riscio di fare un regalo non gradito che altrimenti farebbe una brutta fine.

  • In tempi non sospetti ( esempio , in estate per i regali di natale) provate a frequentare la persona destinataria di un vostro omaggio, osservate le sue preferenze, i gusti, il modo di vestire. Tenete in considerazione le abitudini, se ad esempio fuma o usa profumi , accessori , gioielli o bigiotteria, in poche parole conoscetela meglio.
  • Se i tempi stringono cercate il modo di fare due chiacchere con il destinatario di un regalo, parlate di prodotti visti in tv o in pubblicità e raccogliete informazioni utili . Se avete in mente un capo di abbigliamento dovete indovinare la taglia, in questo caso l’argomento deve essere affrontato parlando di gusti, di moda, di peso e taglie proprie così da evitare taglie sbagliate .
  • Una buona idea è di certo avere un complice, una persona vicina, un parente o un amico in grado di darvi informazioni utili su taglie , gusti, preferenze in generale.
  • Potete parlare delle vostre di preferenze , su cosa vi piacerebbe ricevere per regalo di natale, tali affermazioni non vanno di certo dichiarate a Giugno o in piena estate, risulterebbe bizzarro come argomento a piacere;
  • Possiamo anche consigliarvi di cercare sul web siti specializzati in consigli ed idee regalo.

Un Consiglio su tutti dalla nostra modesta esperienza? Regalate una Yankee Candle , le famose candele americane che conquistano i sensi , basta un click, tralatro, perchè sono acquistabili on-line su fragranzeyankee.it (rivenditore autorizzato), tralatro collaudato da noi stessi più e più volte.


Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy