Yankee Candle: ed è passione per le candele profumate

 

 

logoSITO

Profumare l’ambiente di casa oggi è diventata una passione che ha un solo nome: YANKEE CANDLE!

Esistono diversi prodotti che permettono di “deodorare” l’ambiente domestico attraverso profumatori elettrici e candele ma, nessuno di questi a nostro avviso, supera la qualità delle Yankee Candle.

Ma entriamo nello specifico per capire come sono fatte le Yankee Candle:

  • Vengono prodotte con paraffina di qualità, quindi non creano fumo e non danno la sensazione di qualcosa di bruciato nell’aria.
  • Non vengono, per scelta , create fragranze artificiose, ma al contrario, l’azienda impiega oli essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime.

Per intenderci, la fragranza di rose proviene dalle rose vere, o il fresco cotone dall’estrazione delle sostanze essenziali del cotone e cosi via.

E’ vero che il prodotto costa un po’ di più rispetto ad altre candele e fragranze in commercio, ma la differenza è immediata; lo dimostra il consumo che il cliente finale fa del prodotto. Risulta che circa l’80% dei clienti diventano fedeli al prodotto, grazie alla naturalezza delle fragranze infatti ritrovano nei profumi naturali ricordi ed emozioni intrise inconsciamente nella memoria.

Le Yankee Candle si suddividono in quattro categorie di famiglie, dalle quali poi nascono le varie fragranze. Le famiglie sono così suffivise: FLOREALI, FRESCHE, FESTIVE E SPEZIATE. 

Elemento molto importante quello della suddivisone, in quanto il cliente che ama ad esempio le fragranze speziate, saprà indirizzarsi senza “perder tempo” verso quelle che gradisce maggiormente; ciò non esclude che possa innamorarsi di altre categorie di profumi… anzi, i clienti Yankee Candle, seppur hanno ognuno nel proprio cuore una fragranza preferita, sono sempre molto aperti alle novità e curiosi nel poter provare nuove fragranze, cosa molto importante questa, anche perché la curiosità permette di voler conoscere più cose e, nella vita in generale è davvero un grande pregio essere delle persone con spirito di ricerca.

yankee-candle-fragranze-yankee

IN QUALI FORMATI SI SUDDIVIDONO LE YANKEE CANDLE?

Giare e Bicchieri:

  • I contenitori di vetro sono delicati, si consiglia di maneggiare con cura – evitare il contatto vetro contro vetro -. Non accendere la candela se il contenitore di vetro è rotto, scheggiato o presenta crepe;
  • Non utilizzare quando la cera rimasta è di 1,5 cm perché il vetro potrebbe rompersi. Non riempire di nuovo con cera;
  • Non permettere alla fiamma di toccare un lato del contenitore di vetro, potrebbe diventare troppo caldo e rompersi – quando le candele sono accese maneggiare sempre con la massima cura -;
  • Spegnare con cura utilizzando uno smorza fiamma o semplicemente applicando il tappo sulla giara; in tal modo la candela si spegnerà per mancanza di ossigeno.

Tea Light Profumate:

  • Possono essere usate anche in acqua perché sono galleggianti;
  • Per evitare che la candela faccia fumo, spegnere e rimuovere quel piccolo accumulo di stoppino carbonizzato che si può creare, quindi riaccendere la tea light;
  • Utilizzare le tea light sempre su un piattino, un poggia candela oppure all’interno di un bruciatore per tartine Yankee Candle;
  • Evitare il diretto contato con superfici delicate (mobili, superfici in legno, etc..).

Tartine Profumate:

  • Estrarre dal blister di plastica la tartina e riporre sul brucia essenze Yankee Candle;
  • Porre sotto il brucia essenze una tea light  (preferibilmente non profumata) ed accendere, in tal modo la tartina all’interno del brucia essenze si scioglierà diventando completamente liquida e grazie alla tea light posta al di sotto del bruciatore, la tart raggiungerà la gradazione idonea che le consentirà una perfetta fusione e diffusione nell’ambiente del suo profumo.

Sampler o Votive:

  • Il prodotto diventa completamente liquido; va acceso dentro un bicchierino che ne contenga perfettamente il contenuto.
  • Non usare bicchieri troppo larghi di diametro altrimenti la candelina, che si scioglie completamente, si esaurirà in pochissimo tempo.

Accessori Yankee Candle:

Molti pensano che gli accessori Yankee Candle siano un puro strumento estetico d’arredo. Certamente il prodotto giara è particolarmente impreziosito dai paralumi e dai piatti poggia candela finemente decorati con disegni esclusivi ma, ancor più importante, è l’uso degli accessori come completamento della corretta combustione.

Il Paralume Yankee Candle infatti, stabilizza la fiamma e la protegge da sbalzi di temperatura e raffiche improvvise d’aria (pensate ad esempio ad una finestra aperta), questo comporta una omogenea continua e costante combustione.

I piatti poggia candela Yankee Candle, invece, proteggono le superfici dei vostri mobili rendendo ancor più preziosa la candela stessa.

fragranzeyankee

IL SITO CHE PIÙ PROPONE VANTAGGI, oltre che un’assistenza al cliente in termini di presenza per tutte le sue necessità, omaggio di una tartina Yankee ad ogni giara grande acquistata e risposta ad ogni dubbio o domanda da parte dell’acquirente è: www.fragranzeyankee.it seconda solo alla casa madre.

I prezzi delle giare differiscono in base alle dimensioni, infatti fragranzeyankee.it offre la possibilità di scegliere tra diverse grandezze: Giara grande, media e piccola, oltre alle tartine, ai bruciatori, ai samplers da accendere nell’apposito bicchierino, l’azienda propone inoltre lo Spray Concentrato, il Diffusore per la casa e tantissimi accessori firmati Yankee Candle.

Inoltre, effettuando un ordine superiore a 35 € potrete avere la SPEDIZIONE GRATUITA su tutte le candele e gli accessori Yankee Candle.

Se acquistate una giara grande avrete in OMAGGIO una tartina selezionata per voi dallo staff di FRAGRANZEYANKEE.IT. La spedizione avviene in tutta Italia al vostro indirizzo o a quello da voi indicato. Insomma, fragranzeyankee.it vi accompagna in tutte le vostre scelte come un amico fidato.

Seguite il fantastico mondo delle Yankee Candle nella pagina ufficiale di Facebook: FRAGRANZEYANKEE.it e sarete sempre aggiornati sulle novità Yankee Candle. 😉

 

Parole chiave per questa pagina:

idee x riutilizzare giare yankee candle (1),perle yankee candle (1),yankee candle vetro rotto (1)


BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Caminiti R.-Via Roma 89018 Villa San Giovanni (RC)- PIVA / codice fiscale 02091920807
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy