Reggio Calabria, Tra Sconti e Clima Natalizio


Noi di Business Oggi siamo spesso lontani dal pc, per vedere il mondo ed interpretare i cambiamenti, le novità e trattare argomenti che creano punti di domanda per i nostri lettori, e proprio così ci siamo imbattuti in una splendida combinazione di colori e clima caloroso.

Reggio Calabria, 2 Gennaio 2010.

Il paesaggio del centro storico della città e del caratteristico lungomare “Falcomatà” sono in questi giorni un fantastico ambiente metropolitano addobbato di tutto punto per Natale e per le festività del periodo, in più sono iniziati gli sconti sulla collezione autunno/inverno, e ciò affolla ancor di più le vie, tra colori , luci e vetrine di rara bellezza. La città mostra uno scenario economico che si discosta dal momento di crisi che il paese intero sta attraversando.

Le migliori aziende ed i grandi gruppi in franchising ambiscono sempre numerosi ad aprire un proprio punto vendita sullo storico Corso Garibaldi della città famosa per avere il più bel chilometro d’Italia.

Il clima cortese ha concesso anche una stupenda serata all’aria aperta per la notte dell’ultimo dell’anno, più di 10 gradi e qualche brindisi hanno infatti scaldato la città intera, migliaia di reggini , calabresi e turisti hanno gremito il centro storico fino alle prime luci dell’alba.

Vi consigliamo di visitare la città di Reggio Calabria, possibilmente trascorreci 4-5 giorni per poter visitare non solo il centro ma anche i paesei vicini come Scilla, Bagnara, Tropea e tanti altri borghi antichi pieni di storia e di cultura, di arte, fascino e romanticismo.

Noi abbiamo visto una città in pieno entusiamo economico capace di attaccare ogni opinione contrastante e a volte distorta che giunge attraverso vari media al resto d’Italia ed al mondo intero, una cità che cresce e si sviluppa tra ambiziose aspettative e grandi progetti.

Raggiungere Reggio Calabria è facile e veloce, ma anche economico se arrivate in aereo a Lamezia Terme ( S.Eufemia) o a Reggio Calabria ( Tito Menniti).

Dalla Sicilia basta invece assaporare una bella traghettata sullo Stretto di Messina, che dura circa 20 minuti. Lo sbarco a Villa San Giovanni dista pochi chilometri dalla città dei Bronzi di Riace e se arrivate in macchina ci impiegherete circa 15 minuti.

Business Oggi vi consiglia vivamente di visitare questo fantastico paese desideroso di mostrare le sue antiche presenze storiche e la sua modernità commerciale e turistica.

Buon viaggio


Parole chiave per questa pagina:

marketing@calabria cz loc:DE (1)


20 Responses to “Reggio Calabria, Tra Sconti e Clima Natalizio”

Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2014 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy