Durante Il Cyber Monday Amazon Ha Venduto 158 Prodotti Al Secondo

Amazon, il colosso Americano del commercio online da poco sbarcato anche in Italia con offerte strepitose, in questi giorni ha rilasciato i dati sulle vendite relative al Cyber Monday, il giorno in cui tradizionalmente inizia lo shopping natalizio.
I dati confermano la sua grandezza e la fiducia che gli acquirenti continuano a dargli. Pensate, il 29 novembre 2010 Amazon ha venduto 158 prodotti al secondo, e la giornata si è conclusa con 13.7 milioni di prodotti ordinati da ogni parte del mondo e in ogni categoria merceologica.

Jeff Bezos, CEO della società, ha riferito che uno dei prodotti più venduti è stato il Kindle, il famoso lettore di libri elettronici, sorpassando persino il tanto amato Harry Potter 7. Il Kindle, sia in versione Wi-Fi che 3G, si è guadagnato il posto di prodotto best seller nella storia di Amazon.

Milioni di persone, da 178 paesi hanno preferito anche l’Apple iPod touch 8GB, rimanendo nella categoria dell’elettronica. Spostandoci sui giocattoli, tra i più venduti troviamo Scrabble Flash Cubes, Qwirkle Board Game, e LEGO Ultimate Building Set.
Inception e Toy Story 3 sono stati i DVD più gettonati, mentre i videogiochi più venduti sono stati Call of Duty: Black Ops, Just Dance 2, e Donkey Kong Country Returns.

Giusto per curiosità, sarebbe bello vedere cosa succede nei magazzini di Amazon in un giorno del genere.


Lascia un Commento

You must be Logged in to post comment.

BusinessOggi © 2012 Business Oggi. Tutti i diritti riservati .
Blue Media Srl-Via Garibaldi,76 89018 Villa San Giovanni (RC)- cap soc 10.000 € - PIVA e codice fiscale 02630360804 - REA RC 179144
“Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.”
Netiquette e moderazione commenti
Privacy